La Boutique del Chiodo:
la Regina delle ferramenta!

Un punto di riferimento sul territorio, per aziende e privati

Siamo specialisti nella risoluzione di qualunque problema: dalla casa al bricolage, dal fai da te all’artigianato, dal privato alle aziende.
Siamo nati e cresciuti a Barbanella, nel cuore di Grosseto. Il nostro negozio è la tua ferramenta di fiducia, dove troverai sempre una vastissima scelta di materiali.

La nostra storia

Era il 1982 quando nel quartiere Barbanella aprì una piccola merceria per rifornire di fili e bottoni i residenti della zona. L’attività presto si ingrandì, cominciando a vendere anche oggettistica per il fai da te, viti, chiodi e martelli, trasformandosi da merceria in ferramenta.

Il lavoro aumenta e in negozio c’è bisogno di nuove braccia. Nel 1992 arriva Paolo a fare da commesso, affiancato poi dal 1998 da Maurizio.

Saremo proprio noi a rilevare l’attività nel 2006, e a trasformarla in quella che oggi è la Boutique del Chiodo, non un megastore di merce soffocata in infinite file di scaffali e blister, ma un grande negozio ben strutturato in reparti funzionali dove il personale ha sempre un rapporto diretto e cordiale con il cliente.

Bulloneria, elettroutensili, materiali elettrici ed idraulici, attrezzature per il giardinaggio o il fai da te, colori e vernici, abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, sono più di 12mila i prodotti presenti in magazzino e quasi 60mila potranno essere disponibili nel giro di 12 ore.

La nostra mission

Il nostro obiettivo è quello di ascoltare il cliente nelle sue richieste, aiutandolo nella risoluzione di qualsiasi problema, anche quello più difficile.

Personale capace e qualificato saprà dare il giusto consiglio. Ci sentiamo un punto di riferimento sul territorio, per aziende del settore e per privati che possono affidarsi alla competenza di professionisti che da anni portano avanti il proprio lavoro con determinazione e passione.

Lo Staff

Paolo Cillerai

Titolare

Maurizio Bargagli

Titolare

Danilo Galloni

Francesco Garreffa